L'intricata selva prima del tempio, (sequel)

« Older   Newer »
  Share  
MarikaZf
view post Posted on 16/9/2011, 17:44




Finalmente si iniziava a scorgere il limite della foresta davanti a noi. Io avevo paura, mi sentivo sempre piu debole e le fascie di Zafo erano diventate completamente rosse. Gabriele sembrava cosi sicuro si se... ma io avevo una paura enorme ad entrare in quel posto sperduto... tempio, leggende? Tutto troppo irreale per i miei gusti...

Barcollando continuai a seguire i miei amici... ad ogni passo iniziavo a provare sempre piu dolore... non avevamo molto tempo..
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:47
Avatar



Group:
Daemling
Posts:
5,156

Status:


arrivammo nella foresta che sun stava meglio e vedemmo un gruppo che camminava non sapevo cosa fare...
trovammo delle armi abbandonate probabilmente da degli indigeni e le prendemmo ed erano 2 pistole e 2 spade io presi una spada e una picccola pistola che mi sarebbbe servita sia per parare i proiettili che per combattere se fosse stato il caso... aspettai lasciando a giorgia il compito di fare le presentazioni perche avevo troppa paura

Edited by hermione99 - 16/9/2011, 19:15
 
Top
Kosia
view post Posted on 16/9/2011, 17:51




La foresta evocava in me brutti ricordi non ancora sopiti... che risalivano solo alla sera precedente. Arrivammo seguendo Clo, e la prima cosa che vedemmo furono quattro ragazzi che conoscevo, anche se alcuni solo di vista, e sangue, tanto sangue.

Perché io vi conosco, vero? eravamo tutti insieme in campagna, mi ricordo, quando sono arrivati quei simpatici cuccioloni :3
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:54
Avatar



Group:
Daemling
Posts:
5,156

Status:


"sai chi sono?" chiesi con un bisbiglio a giorgia indicandole anche di prendere una delle armi sul terreno
 
Top
MarikaZf
view post Posted on 16/9/2011, 18:05




Si Kosia, ci conosciamo! Okey ma la storia delle armi trovate per caso è invero simile... potrebbero trattarsi di armi di vecchi indigeni... magari anche belle eh, ma dovete dirlo dove le prendete se no si perde la credibilità alla storia xD
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 18:08
Avatar



Group:
Daemling
Posts:
5,156

Status:


l'ho detto dove le prendiamo
 
Top
MarikaZf
view post Posted on 16/9/2011, 18:13




Hai detto che trovate delle armi abbandonate... da chi? cosa? xD Vabhe lascia cosi...
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 18:16
Avatar



Group:
Daemling
Posts:
5,156

Status:


ho modificato
 
Top
Kosia
view post Posted on 16/9/2011, 18:35




Seguendo quello che mi disse Clo, presi una delle armi trovate lì, senza chiedermi che cosa ci facevano in quell'area. Avevo infatti sentito dire che si poteva trovare di tutto, da antichi tempi ad armi abbandonate da antiche popolazioni. Raccolsi una specie di coltello lungo molto affilato, ma già sapevo che non l'avrei usato se non ci fossi stata proprio costretta. Poi, salutai gli altri e chiesi loro di spiegarmi cos'era successo.
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 16/9/2011, 19:15




Lasciammo agli altri il compito di spiegare. Me ne stavo ferma, imbronciata, quasi irritata.
Perchè eravamo andati fin lì, nel nulla, alla ricerca di una leggenda mentre la nostra amica moriva assieme al suo daimon?!
Mentra mi perdevo nei miei pensieri, appoggiata da Ka, gli altri discorrevano... non riuscivo a sentirgli, sentivo solo il sangue pulsarmi nelle tempie e una rabbia mai provata.
 
Top
MarikaZf
view post Posted on 16/9/2011, 19:32




Ero troppo stanca e stavamo perdendo tantissimo tempo... mi lasciai cadere con le ginocchia a terra, sempre tenendo il mio daimon in braccio. <<Zafo... dimmi qualcosa...>> Zafo poggiava la testa a penzoloni sulla mia spalla, ogni tanto cadeva e dovevo rimetterla su. Il problema era che iniziavo anche io a sentire dolore... dunque ci stavamo riavvicinando? Zafo sussultò come risposta, gli occhi semi-chiusi.

<<Zafo... non siamo separati... ti sento... ti sento con me...>> Gli sussurrai dolcemente avvicinando la guancia al suo collo <<Sai... che consolazione... ora morirai anche te... se doveva finire cosi era meglio restare separati...>> Tossicchiò qualche goccia di sangue <<Lo sai che non è vero... lo sai che essere uniti è la nostra sola speranza... poi io non voglio perderti...>> Risposi asciungandomi una lacrima con la manica della mano dove tenevo la pistola. Non mi piacevano le armi, ma mi dava sicurezza. Anche se sapevo che tutto questo era una cosa orrida, una 15 enne armata. Ma a quanto pare quello era l'unico mezzo per difendersi da quei folli senza rimetterci la vita.

""Zafo... stiamo mettendo in pericolo tutti... io non voglio perderti, ma di questo passo non ce la faremo mai... capisci cosa intendo?"" Gli dissi mentalmente ""Si... restiamo qua... ormai è fatta..."" Rispose l'altro ""Almeno rimarremmo insieme..."" ""Si, per sempre....""


Feci fatica a dirlo e i singhiozzi mi strozzavano le parole <<Lasciateci qui>> Esclamai in ginocchio <<Non ce la faremo mai... arrivare fin li solo per una leggenda... ogni minuto che passa sono sempre piu debole... stiamo morendo, lo capite? L'unica cosa che tiene in vita Zafo è la mia vita... che non durerà molto...>> Aggiunsi quasi furente. Non volevo che finisse cosi... ma contro la morte c'è poco da fare...

<<Vi stiamo mettendo solo in pericolo... tornate a casa... noi resteremo qui... moriremo insieme... resteremo insieme.... Per Sempre...>> Bisbligliai sorridendo appena al mio daimon, che con le poche forze strofinò la testa su di me.

||Zafo||

Era doloroso prendere quella decisione... ma lottare contro il fato sarebbe servito a ben poco...Anche i miei occhi si riempirono di lacrime, e pregai che Marika non se ne accorgesse. Dovevo essere forte, per lei, per entrambi. Solo cosi sarebbe stato tutto meno doloroso... Guardai la luna sfocata in cielo. Era quasi l'alba. L'ultima per noi. Il mio cuore sanguinò al pensiero che fosse l'ultima volta in cui il sole accarezzava la mia pelle, non più vivida e perlacea, bensì opaca e giallastra.

Okey tipica disperazione da momento di crisi... comunque io vi avviso, voglio essere realistica, se non ci sbrighiamo io scrivo davvero che muoio eh... Non possiamo perdere troppo tempo, facciamo durare questo post poco e poi spostiamoci subito al tempio se volete che campo... oppure abbandonatemi qui...
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 16/9/2011, 19:45




ci credi che mi hai fatto venire una lacrimuccia? :o:


Questo mai! sbottai, assieme a Kaley. Ora la guardavo, arrabbiata, il petto fiammeggiante di rabbia e di voglia di continuare, ma allo stesso tempo sentivo un nodo stretto alla gola. Allora non c'è tempo da perdere! Kaley si alzò in volo, alla ricerca di quel mito, di quella leggenda...
Provai a sorreggerla, tentai di rimetterla in piedi, evitando di toccare il daimon ferito. Poi, incominciai a camminare, seguendo Ka.
Dimmi che vedi qualcosa, è la nostra unica speranza, lo sai. lo aggredii, agitata.
Lo so, lo so... non agitarmi più di quel che sono ora! rispose, planando qualche metro più avanti. ho visto qualcosa laggiù... ma non so... borbottò, seguendo rapido un sentierino tra la boscaglia. Lo seguii, con uno sbuffo, sperando che anche gli altri ci seguissero. Sarebbe stato da vigliacchi non farlo...
Azzardai una breve corsa, sapendo che Marika era allo stremo... continuavo a ripeterle che sarebbe andato tutto bene, che doveva sforzarsi ancora un po'...
Poi, come in un sogno, una radura si aprì davanti a noi, mentre il sole ci baciava la pelle, quasi accecandoci con il suo bagliore.
Le piume di Ka luccicarono appena, dietro di lui la figura piramidale di tempio antico, a gradoni, con varie incisioni.
L'erba era pestata e schiacciata, come se ci fosse passato qualcuno recentemente. Mi sforzai di pensare che fossero solo animali...
Mi riscossi. Ogni secondo che stavo ferma erano secondi essenziali per Marika.
Mi gettai a passo spedito giù, nella ripida discesa che portava al tempio.
Via via, i disegni si facevano più nitidi. In una cornice c'erano serpenti, nella seconda insetti, nella terza molti felini diversi, nella quarta canidi, e così via. al vertice, un grosso drago dorato sovrastava la piramide, gli occhi simili a rubini luccicavano di bagliori rossastri, colpiti dalla luce solare.
ci siamo Marika, ci siamo... mormorai, controllando che Zafo non fosse scomparso. Avanzai... la piramide era così bella... ma pure spaventosa. Kaley non fece altro che guardarsi attorno, aspettandosi attacchi a sorpresa.
 
Top
Mellion
view post Posted on 17/9/2011, 13:14




Relaisticamente non dovresti più riuscire a camminare, ma io previdente come sono ho un asso nella manica u.u


Mi sentivo un pò a disagio con il fucile da caccia sulla spalla, ma non avrei permesso che marika morisse o che gli ingoiatori prendessero qualcun'altro.
Marika stava perdendo le forze, assieme alla speranza, molto rapidamente non potevamo arrenderci quando eravamo così vicini.
D'accordo non volevo farlo ma non c'è altra scelta.
Estrassi una siringa dallo zaino in cui avevo messo il revolver
Questo ti farà male. E' adrenalina.
Piantai la siringa nella gamba della ragazza che urlo di dolore.
Un pò poco ortodosso ma funziona. Ora ti torneranno le forze per un pò.
Ora dovremo aspettarci un'attacco...
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 16:31
Avatar



Group:
Daemling
Posts:
5,156

Status:


una delle ragazze stava male molto male non sapevo che fare e me ne stavo li inpalata aspettando che giorgia facesse qualcosa
 
Top
soull
view post Posted on 17/9/2011, 17:38




Mi venne spontaneo tirare uno schiaffo a Nicola,semraba che marika stessa peggio di prima ma poco dopo mi dovetti scusare :/
Avevamo camminato già per un po e,tra le intricate foglie d'albero,sembrava scorgersi un tempio,forse era solo la mia mente a barcollare.Stella sembrava carica di se,con quella piccola bardatura stava proprio bene e avrebbe potuto proteggerla,almeno in parte dai possibili attacchi.
 
Top
50 replies since 16/9/2011, 17:44   458 views
  Share