In cerca di pace

« Older   Newer »
  Share  
°°°Shyny°°°
view post Posted on 28/9/2011, 17:13




Il Luna park si ergeva imponente davanti a noi, una lunga coda attendeva di entrare all'interno di esso, tutti accompagnati dai loro daimon.
Kaley lanciò un'occhiata sospettosa verso Marika, sulle sue spalle, come se sperasse di trovare Zafo lì appollaiato, ma fu deluso. Abbassò il capo desolato e si rivolse a me.
Sei ancora sicura di voler andarci? mi domandò, in un sussurro.
Certo. sbottai, avanzando.
Mh... borbottò, gli occhi socchiusi, annoiato.
Tu non ti lamentare, ok? lo minacciai, estraendo dalla tasca dei miei jeans alcuni biglietti. Ce li avete dei soldi? domandai, avviandomi verso la biglietteria.
Tsk, siamo vivi per miracolo e dobbiamo pure pagare! si lagnò Kaley, aprendo le ali.
Cosa ti posso dire?! una famigliare poiana dagli occhi verdi ci fissava attentamente dall'alto del cancello in ferro battuto, le belle piume castane arruffate sul capo, come se fosse stato attaccato, una zampa ferita. Non ci badai, per quanto il sospetto mi assillasse.
L'essere, dopo aver osservato per bene Marika, si dileguò, con un frullio d'ali, maestoso e elegante.
 
Top
Mellion
view post Posted on 30/9/2011, 17:22




Notato il pennuto?
Purtroppo, nemmeno in un luna park si può stare tranquilli.
Un pò di soldi li dovrebbe avere Gabry. dissi al gruppo.
Marika sembrava tranquilla, ma vedevo che non lo era. Aveva un aria di inquietudine nel volto che mi faceva sospettare che stava cercando di scacciare quancosa: un pensiero o un daimon?
Anche i daimon pagano, vero?
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 30/9/2011, 19:43




Non penso... borbottai, lanciando un'occhiata verso il listino prezzi. No. dissi, sicura.
 
Top
MarikaZf
view post Posted on 2/10/2011, 09:03




Finalmente eravamo al Luna Park. Alla vista dei "mostri" di metallo i miei occhi si illuminarono. La voce nella mia testa era temporaneamente scomparsa. Buon segno, forse si era deciso/a a lasciarmi in pace. Eppure... ora mi sentivo un po sola. Sembra un po assurdo, ma mi ritrovai io stessa a chiamare quella "voce".

"Ci sei?"
"No"

Okey, per lo meno mi aveva risposto. Arianna si preoccupava dei soldi, così che io ebbi la voglia di controllarmi in tasca. Sentii della carta stropicciarsi... tirai fuori...

<<Si!>> Esclamai vittoriosa con 5 euro in mano. Un po mal ridotti ma ancora validi. Corsi a vedere il listino prezzi.

Dannazione! 10 Euro!!

Contai le persone del nostro gruppo... Se non erro eravamo sei.... ossia 60 Euro di totale!
Dubitavo fortemente che qualcuno avesse cosi tanti soldi. Mi sentivo un po in colpa, cosi mi portai una mano alla nuca e dissi <<Non è che qualcuno si è portato dietro una carta di credito?>>
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 2/10/2011, 09:07




Sinceramente, non ci ho nemmeno pensato alla carta di credito... ammisi, controllando il listino. Sentite, come facciamo ad entrare?
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:28
Avatar

Sore Ga Paradise ♥

Group:
Utente Ufficiale.
Posts:
4,251

Status:


Tornavo da una passeggiata e mi dirigevo verso l'entrata del Luna park. Per distrarmi un pò. Del mio Daimon ancora nientre tracce, nè parole e per quello mi sentivo un pò esclusa dai miei amici, che parlavano animatamente coi propri Daimon fuori scuola. Alcuni mi prendevano anche in giro per questo fatto. Mi diressi verso la biglietteria ignorando delle ragazze e un ragazzo che, ovviamente, avevano i propri Daimon. Guardai a terra, malinconica. Presi dalla tasca una carta di credito e pagai con quella il biglietto. Era triste non dover pagare anche per il mio Daimon.

Mi aggiungo anche io xP
 
Web  Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 2/10/2011, 12:49




Alzai lo sguardo e scorsi una ragazza. Sola. Nel vero senso della parola, senza neppure il daimon, così come Marika.
Almeno lei ce l'ha, la carta di credito... dissi, in un sospiro, Kaley annuì alle mie parole.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:19
Avatar

Sore Ga Paradise ♥

Group:
Utente Ufficiale.
Posts:
4,251

Status:


Ripresi la carta di credito e il biglietto e guardai le ragazze. Una mi stava guardando. Sussurrai al bigliettaio.
Sono con me
Magari era la volta buona di farsi degli amici veri. Una di loro non aveva il Daimon, proprio come me e anche le altre sembravano buone persone. Feci un sorrisino e mostrai i loro biglietti.
Volete entrare?
 
Web  Top
MarikaZf
view post Posted on 6/10/2011, 18:12




Rimasi letteralmente a bocca aperta, un ragazza ci stava offrendo di entrare nel Luna-Park a sue spese! Quando ricapitava un'occasione del genere? Ero tentata dall'accettare, ma non ero un'approfittatrice, quindi aspettai che fossero gli altri a parlare.

Guardai al suo fianco. Nessun animale.
Mi accostai ad Arianna e bisbigliai: <<Come mi spieghi il fatto che anche lei è sola come me?>

""Sei stupida""
""Taci""

Perfetto, ora la voce nella mia testa riprendeva a parlare!
Mi venne un'idea: e se anche l'altra ragazza era nella mia stessa situazione? Magari eravamo diverse dagli altri...

Di certo, non gli avrei detto che c'era una voce nella mia mente che mi prendeva in giro in continuazione!
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 7/10/2011, 15:22




Oh, bè, grazie infinite...!!! accennai un sorriso pieno di gratitudine, incerta se accettare o meno, poi mi rivolsi a Marika
Bè... in questo mondo alcuni ce l'hanno ancora dentro... provai a spiegare, gesticolando.
E tieni ferme ste mani... mi borbottò Kaley mentalmente, lanciandomi uno sguardo cupo.
Alzai gli occhi al cielo.
Eh, bè, quindi... bè, ora hai comprato i biglietti, no? mormorai alla ragazza, arrossendo per la vergogna. Sembrava che ne volessi approfittare in pieno. Sei gentilissima, davvero! sei sicura che possiamo? domandai, per togliermi da quella figuraccia
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 20:14
Avatar

Sore Ga Paradise ♥

Group:
Utente Ufficiale.
Posts:
4,251

Status:


Mi avvicniai alle conoscenti tenendo i biglietti in più in mano. Sorrisi come non avevo mai sorriso fino a adesso. Non è perchè ero felice che quella ragazza non aveva un daimon ma perchè aveva il mio stesso problema.
Tenete
Tesi 3 biglietti davanti a me. una volta dati guardai la ragazza senza Diamon.
Tu..ehm..dove è il tuo Diamon?
 
Web  Top
soull
view post Posted on 9/10/2011, 07:30




e ora io come mi inserisco?
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 9/10/2011, 07:42




mm... potresti essere andato a comprare qualcosa oppure sei tornato a casa a cambiarti... che ne so inventati qualcosa XD
 
Top
Kosia
view post Posted on 9/10/2011, 19:34




Pagai il biglietto con i pochi soldi che avevo in tasca, ma purtroppo non me ne rimanevano più. Per fortuna una ragazza poco avanti lo pagò agli altri. Guardando meglio, vidi che neanche il suo daimon era visibile.
Ma allora è un problema diffuso, pensai.
Khal mi rivolse un'occhiata che equivaleva ad una scrollata di spalle. Quello era un mondo strano, se non ci abituavamo in fretta ai guai che ci portava non saremmo durati a lungo.
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 10/10/2011, 14:36




Raggiunsi Giorgia, mentre la ragazza e Marika continuavano il loro discorso.
Mi sentivo sinceramente in imbarazzo, e volevo entrare là dentro il prima possibile.
Kaley allungò il collo per farmi notare la grassa figura che si innalzava di fianco all'ingresso, con un piccolo daimon chihuahua al suo fianco.
Il piccoletto scrutava con fare da capo tutti coloro che entravano, mettendoli in soggezione con il suo sguardo ferreo.
allora, vi volete muovere?! Bloccate il passaggio!! tuonò la voce possente dell'uomo, il daimon si innalzò in tutta la sua statura, cercando di apparire il più minaccioso possibile.
Eh.. ragazzi, forse è l'ora di muoversi... suggerii, proseguendo verso l'ingresso.
Quello è il direttore. bisbigliò Ka non appena ci fummo allontanati un po'. e quella tipa... ho l'impressione di conoscerla. sussurrò, voltando il capo verso una bella donna alta, riccia e rossa, con un daimon poiana appollaiato sulla spalla.
Mmm... forse... non riuscivo proprio a ricordarmi dove l'avevo vista, sapevo che l'avevo incrociata e ci avevo parlato... Forse... Ka, ma non è quella tipa che voleva unire Zafo... rabbrividii e indietreggiai.
è probabile, ma non ne siamo del tutto certi... e poi, a quanto pare l'intercisione e l'unione è legale. Non possiamo farci nulla. legale. Quella era la verità. Quell'orribile tortura era legale, la polizia, lo Stato l'approvava.

ho deciso di far entrare in azione il tizio con il daimon chiuaua


Edited by °°°Shyny°°° - 10/10/2011, 17:51
 
Top
214 replies since 28/9/2011, 17:13   1624 views
  Share