Non si fa più sentire. :(

« Older   Newer »
  Share  
¬Light93
view post Posted on 13/4/2012, 22:12




Salve a tutti ... Per vari motivi ho smesso di frequentare forum D: Solo che da quando ho smesso di frequentare questo . Jared non mi parla più :(( :o: Perchè??
Forse sono io che non l'ascolto?? Non la riesco neanche più a visualizzare ....
Aiutatemi ... mi manca :(
É vero che sto passando un periodo dove non so più chi sono (troppa gente omologata che mi emarginano a causa della mia "diversità"). secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie ;)
 
Top
°°°Shyny°°°
view post Posted on 14/4/2012, 08:52




Ragionaci un attimo.
Hai avuto altro da fare ultimamente? Non hai avuto nulla che ti ricordava leii nelle tue giornate? Il fatto è che un daimon non sparisce, non può. Leii ti parla, anche se tu non te ne rendi conto, forse perchè troppo preso dalla tua stessa vita per rendertene conto. Allora, la domada non sarà "Perchè non mi parla più?", ma "Perchè non riesco più a sentirla?".
Per questa domanda, ci sono mille spiegazioni.
- la scuola mi impedisce di comunicarci correttamente, preso dai compiti e dallo studio.
- un lutto - trauma.
oppure, forse è proprio un tuo bisogno di essere "normale". L'hai detto tu stesso, pensi che gli altri ti evitano perchè sei diverso. E' la tua diversità a renderti unico, una pecora nera in mezzo a tutte quelle candide (come dice una mia amica xD), e se agli altri non piaci così come sei è inutile che tu ti cambi per piacere al gruppo: non saresti più tu e perderesti quella parte di te che ti rendeva unico, e, per l'appunto, te stesso.
Si può essere normali anche se si pratica il daimonismo, anzi, si ha una maggiore consapevolezza di sè.
Spero di averti aiutato in qualche modo =)
 
Top
(shiver)
view post Posted on 14/4/2012, 15:09




Anche la demotivazione gioca a tuo sfavore, non rassegnarti all'idea di non sentirla più. Lo dico perchè è successo anche a me per una settimana circa, ma appena ho riacquistato la fiducia che avevo perso la voce di Bel si è rifatta largo tra i miei pensieri ^_^ Rilassati, liberati da tutte le ansie, agisci in modo naturale e riuscirai di nuovo a sentire la tua daimon. L'importante è crederci davvero :)
 
Top
2 replies since 13/4/2012, 22:12   81 views
  Share